Suggerimenti per un gioco responsabile per un gioco d'azzardo sicuro

Piattaforma Casino onlineVolcano JackMillion supporta un ambiente confortevole per un gioco online sicuro. Siamo interessati al fatto che gli ospiti del portale ricevano un'esperienza e un servizio positivi, oltre che un supporto morale.

Una delle aree del nostro lavoro con i giocatori d'azzardo √® informare e aiutare a prevenire la dipendenza dal gioco. Attiriamo l'attenzione degli utenti sui primi segni di dipendenza dal gioco d'azzardo. Informazioni utili aiutano a comprendere il ruolo del gioco d'azzardo nella vita ea rispondere correttamente a possibili problemi. Miriamo a migliorare costantemente le condizioni per il processo di gioco e offrire l'intrattenimento pi√Ļ interessante nel campo dell'iGaming. Poniamo l'accento sulla responsabilit√† personale e sulla consapevolezza. Utilizzando la risorsa per il tempo libero online, il giocatore:

Si è nel nostro interesse costruire relazioni a lungo termine e di fiducia con i loro visitatori. Forniamo software di gioco di alta qualità da fornitori leader, garantiamo la preparazione tecnica della risorsa Web e un'elaborazione rapida delle transazioni finanziarie. Allo stesso tempo, il cliente gioca per soldi a scopo di intrattenimento e non percepisce il gioco d'azzardo come una fonte vitale di finanziamento. I giochi sono offerti per un passatempo interessante, testare la fortuna. Tutti i simulatori funzionano sulla base di un generatore di numeri casuali. Pertanto, il giocatore non può contare su un reddito garantito. Le vincite sono calcolate secondo i principi della casualità e dell'imprevedibilità.

Prima di lanciare macchine con un tasso reale, consigliamo all'utente di definire chiaramente il proprio budget. Dovresti decidere in anticipo quanti soldi puoi spendere per il gioco d'azzardo senza danneggiare te stesso e la tua famiglia. Questo approccio aiuta a evitare la dipendenza a livello psicologico, quando i giocatori d'azzardo cercano costantemente di riconquistare.

Limiti di età in vigore

Il portale è regolato dalla legge nel paese di regolatore, che rilascia licenze ai rappresentanti del settore del gioco d'azzardo. Il limite standard degli ospiti è di 18 anni. In alcune giurisdizioni potrebbero esserci altre regole sull'età (ad esempio, a partire dai 21 anni). In questo caso, il cliente è soggetto a tutte le regole stabilite nel suo paese di residenza.

Per rispettare i requisiti di et√†, eseguiamo controlli in background sui nostri utenti. Compreso possiamo richiedere la verifica. √ą necessario inviare una foto dei documenti per confermare l'identit√† e il fatto di possedere una carta di credito.

L'uso del portale di gioco è vietato agli utenti minorenni provenienti dall'Italia. Conduciamo regolarmente controlli in background per identificare tali violazioni. Se un bambino ha una dipendenza dal gioco, consigliamo di uscire delicatamente dalla situazione senza indebite pressioni. Un genitore o tutore deve intraprendere le seguenti azioni:

  1. Contatta l'assistenza sul nostro sito web e fornisci informazioni sul profilo di un giocatore minorenne.
  2. Attendere che l'account venga bloccato - noi immediatamente adottare misure per vietare l'accesso alla risorsa a tale utente.
  3. Chiedere aiuto a professionisti che si occupano di terapie per la dipendenza degli adolescenti.

Il rischio, l'eccitazione e il desiderio di guadagnare guadagni casuali sono emotivi umani bisogni che possono essere spiegati dal dispositivo la sua psiche. Se si manifesta attaccamento al gioco d'azzardo, dovresti coinvolgere immediatamente un esperto che identificherà correttamente il problema del bambino. Uno psicologo aiuta in tenera età a cambiare atteggiamenti e visioni del mondo e ad affrontare problemi psicologici.

Le risorse di visita che sono indesiderabili per i bambini possono essere facilmente controllate sui dispositivi moderni. Programmi e impostazioni speciali nel browser ti consentono di bloccare l'accesso ai casinò online per i minorenni. I genitori possono garantire l'uso sicuro di Internet da parte di un bambino seguendo semplici regole:

  1. Installa un software speciale su un computer o altro dispositivo che filtri l'accesso a determinati siti.
  2. Garantire la protezione dei tuoi dati per l'autorizzazione sui portali di gioco, se un adulto utilizza tali risorse lui stesso.
  3. Controlla che le pagine nel browser siano chiuse quando il dispositivo è chiuso.
  4. Conserva i dati di login e password fuori dalla portata dei bambini.
  5. Controllare il tempo di utilizzo di Internet e gli interessi e gli hobby del bambino.
  6. Trasmettere correttamente le informazioni sui problemi della dipendenza dal gioco nel mondo e i rischi di perdite finanziarie.

Sconsigliamo di vietare immediatamente e categoricamente l'uso di Internet e dei dispositivi mobili a un utente minorenne. Misure rigorose costringono l'adolescente a cercare nuovi modi per accedere all'intrattenimento. √ą importante trasmettere le informazioni in modo corretto e coerente e prevenire i problemi in modo tempestivo.

Verificarsi per la dipendenza dal gioco

Il problema della dipendenza dal gioco è rilevante in tutto il mondo. Le organizzazioni per i diritti umani e le comunità sociali oggi forniscono aiuto e assistenza alle persone che affrontano la dipendenza. Le statistiche mostrano che circa il 5% dei giocatori d'azzardo ha un attaccamento debole o forte al regolare intrattenimento del gioco d'azzardo. Una crisi può essere prevenuta se si risponde tempestivamente ai primi segni di uno stato patologico. Puoi verificare la tua predisposizione al gioco d'azzardo rispondendo alle seguenti domande:

Una risposta positiva a 2 quattro domande significa che come parte del gioco responsabile. Se l'utente ha risposto s√¨ a 56 domande, vale la pena prestare attenzione ai rischi di una possibile dipendenza in futuro. Se le risposte sono state S√¨ per la famiglia e pi√Ļ domande, la dipendenza dal gioco √® gi√† evidente. In questo caso, √® gi√† necessario adottare misure di controllo del tempo libero per cambiare l'atteggiamento verso l'aumento dell'online.

Come affrontare la dipendenza dal gioco?

Da solo, puoi fare i primi passi per controllarla. A volte questo è sufficiente per continuare a giocare responsabilmente alle tue slot preferite. Consigliamo le seguenti azioni:

Sugli stessi emulatori e nelle impostazioni dell'armadietto dell'utente, ci sono spesso opzioni per regolare i limiti di denaro. Ad esempio, quando il saldo del giocatore raggiunge un certo importo, il gioco sulla macchina si interrompe. Le slot machine hanno anche funzioni di rotazione automatica. Il giocatore stesso imposta il numero di giri. Ad esempio, può determinare in anticipo quanti giri verranno effettuati su una particolare macchina. Quando i giri sono finiti, puoi terminare la sessione o passare a un altro emulatore.

Affinché il desiderio di arricchirti con le slot non influisca sulla tua vita, ti consigliamo:

  1. Sii consapevole del tuo problema Non cercare di rinunciare bruscamente agli hobby, ma gradualmente controlla e limita te stesso.
  2. Utilizza le abilità di gestione del tempo per organizzare il tempo per l'intrattenimento. Questo aiuterà a combinare il gioco con altri hobby e cose importanti.
  3. Per valutare sobriamente i rischi di perdite finanziarie. Alcuni giocatori vincono, mentre altri perdono definitivamente.
  4. Spendi solo il budget per macchine da gioco che non causeranno alcun danno particolare alla tua situazione finanziaria.
  5. Utilizza le funzionalità integrate del portale per fissare limiti, ottenere aiuto nel servizio di supporto.
  6. Organizzare altre fonti di piacere nella tua vita: incontrare amici, trascorrere del tempo in passeggiate e hobby.
  7. Non giocare alle slot o altri divertimenti quando si è di cattivo umore o sotto l'effetto dell'alcol.

Se la dipendenza è già insorta, è necessario percepirla come una malattia. C'è una vasta gamma di servizi anonimi per aiuto e supporto gratuito.

Ricerca di aiuto professionale per la dipendenza dal gioco

Gravi difficolt√† finanziarie e problemi psicologici, l'incapacit√† di controllare autonomamente l'attaccamento - questo √® gi√† un motivo per rivolgersi a un esperto in riabilitazione. Ci sono molte organizzazioni libere su Internet. Psicologi e consulenti esperti online e per telefono danno consigli su quali azioni intraprendere nella prima fase. Una di queste organizzazioni √® https://www.gamblingtherapy.org/en/ √® un servizio di supporto online globale che offre aiuto in pi√Ļ lingue alle persone colpite dal gioco d'azzardo.