Termini e condizioni

1.1. Prima di iniziare a giocare al casinò online JackMillione per soldi, è importante accettare l'Informativa sulla privacy e le regole del nostro stabilimento. Le regole e i regolamenti seguenti si applicano solo a coloro che utilizzano la risorsa ucraina. Puoi registrarti solo dopo aver studiato le condizioni e gli obblighi delle parti. Se non hai letto il Regolamento, ma hai aperto un conto, significa che hai accettato automaticamente i Termini del Casinò.

Disposizioni di base

2. Modifica delle condizioni

2.1. L'Amministrazione ha il diritto di apportare modifiche e aggiornare qualsiasi clausola dei Termini senza spiegazioni. Le modifiche possono essere apportate per motivi commerciali, legali e di altro tipo legati al servizio clienti. Le nuove regole sono valide dal momento in cui vengono pubblicate sul sito.

Gli utenti devono essere consapevoli: I termini e le condizioni dell'istituto di gioco possono cambiare in qualsiasi momento, quindi è importante rileggere attentamente l'offerta accordo.

2.2. Se le nuove regole introdotte nel regolamento non sono accettabili, i giocatori hanno il diritto di rifiutarsi di utilizzare i servizi del casinò e di chiudere il proprio conto.

3. Requisiti legali

3.1. È consentito registrarsi e giocare con denaro dall'età di 18 e 21 anni, a seconda della giurisdizione. Ai minori di 18 anni (minori) è vietato utilizzare le risorse del sito. L'istituto di gioco ha il diritto di richiedere al giocatore documenti che confermano la sua età. Se vengono rilevate violazioni durante il processo di verifica, i servizi non verranno forniti e l'account verrà bloccato.
La verifica è una procedura di verifica dei dati personali dell'utente, che permette di confermare l'età del giocatore ed evitare il blocco per mancato rispetto dei Termini.

3.2. Le giurisdizioni di alcuni stati vietano la partecipazione alle lotterie. L'uso di strumenti e funzionalità specifici del casinò viene effettuato a proprio rischio.

3.3. La piattaforma non fornisce servizi contrari agli atti legali di varie giurisdizioni. Gli utenti sono tenuti ad assicurarsi che i servizi utilizzati non siano in contraddizione con le norme legali e la legislazione vigente del Paese. L'amministrazione del casinò non è responsabile per eventuali violazioni della legge da parte del cliente.

3.4. È vietato creare un account per persone provenienti da diversi paesi: Repubblica Ceca, Italia, Inghilterra, Belgio, Portogallo, Spagna, Germania, Slovacchia, Lettonia, Ungheria, USA, Macao, Taiwan, Hong Kong, Danimarca, Olanda, Australia , Francia. L'elenco delle giurisdizioni può essere aggiornato in qualsiasi momento.

3.5. È responsabilità del cittadino notificare alle autorità fiscali le entrate del casinò. Il giocatore è personalmente responsabile di tutte le vincite, che sono soggette a tasse e tasse governative.

4. Registrazione e apertura conto

4.1. Tutte le funzioni e le caratteristiche sono disponibili immediatamente dopo l'apertura di un account. Se desideri utilizzare i servizi del casinò, registrati. Nel modulo di registrazione è necessario specificare: dati personali, un numero di cellulare o un indirizzo email valido, una password per accedere al proprio account.

4.2. Quando crei un account, specifica solo dati affidabili. L'amministrazione ha il diritto di richiedere un documento che confermi l'identificazione dell'utente. Se il nome completo e altre informazioni riservate non vengono fornite o/e non sono corrette, l'amministrazione ha il diritto di bloccare l'account (temporaneamente o indefinitamente).

4.3. Nel processo di creazione di un account, è importante fornire solo informazioni complete e affidabili. Nel tuo account personale, puoi apportare modifiche alle informazioni fornite. Se le Regole vengono ignorate, vengono applicate misure restrittive.

4.4. L'azienda fornisce un modo semplice per autorizzare sul sito. In caso di difficoltà in una qualsiasi delle fasi, contattare il supporto tecnico. Consulenze di supporto per telefono, e-mail e chat dal vivo.

4.5. È vietato creare più account. Un account deve essere assegnato a un PC, indirizzo IP o altro dispositivo. In caso di mancato rispetto delle condizioni, l'amministrazione ha il diritto di chiudere tutti i conti duplicati alle seguenti condizioni:

5. Accordo con l'utente

5.1. Al momento della registrazione al casinò JackMillion, il giocatore accetta automaticamente di soddisfare tutti i requisiti stabiliti nell'Accordo con l'utente, i punti dell'Informativa sulla privacy, le regole del gioco sul sito, i termini della pubblicità, nonché l'accettato bonus nell'istituto di gioco d'azzardo.

5.2. Prima di accettare le clausole dell'Accordo, studiale in dettaglio. Se non si è d'accordo con alcuni dei termini, si prega di astenersi dal registrarsi e utilizzare i servizi del Sito. L'apertura di un account è considerata come il consenso del giocatore con tutti i requisiti nell'accordo.

6. Procedura di verifica

5.1. Assicurarsi che:

6.2. Il servizio di sicurezza (SB) del casinò ha il diritto di controllare i dettagli di contatto e altre informazioni dei clienti confermando la loro identità.

6.3. Durante il periodo di verifica, tutti i pagamenti vengono temporaneamente bloccati.

6.4. In caso di mancato rispetto dei termini dell'offerta, abbiamo il diritto di chiudere l'account e cancellare l'account.

6.5. La prestazione dei servizi è sospesa fino a quando tutte le circostanze non saranno chiarite se non puoi documentare la tua età (con nessuna delle modalità proposte). I partecipanti minori che partecipano alla lotteria sono soggetti al blocco obbligatorio da parte del casinò:

7. Protezione dell'account

7.1. Dopo la registrazione, non fornire a terzi la tua e-mail e password. Se necessario, gli utenti possono recuperare i dati persi.

7.2. Il cliente è personalmente responsabile dell'accesso non autorizzato al conto e della perdita di denaro dovuta ad attività fraudolente.

7.3. L'autorizzazione non autorizzata al sito costituisce una grave violazione delle Regole di sicurezza. Se viene rilevata un'attività fraudolenta con i tuoi dati, avvisa il supporto in merito, fornendo le prove necessarie. L'amministrazione non è responsabile per perdite finanziarie e perdite di account.

8. Transazioni finanziarie

8.1. Puoi prendere parte alle estrazioni effettuando un deposito utilizzando uno dei metodi presentati.

8.2. Dimensione minima:

8.3. Conferma che:

8.4. La Società non accetta pagamenti da terzi.

8.5. Per i bonifici bancari viene addebitata una commissione dal destinatario.

8.6. Condizioni consentite per ricaricare il conto tramite operatori mobili.

8.7. La valuta elettronica è accettata, nessun pagamento in contanti.

8.8. Non è consentito annullare le transazioni completate. Se i fondi non vengono collocati, vengono restituiti con compensazione delle detrazioni delle commissioni.

8.9. La società ha il diritto di bloccare l'account, è obbligata a informare le forze dell'ordine su possibili azioni illegali e fraudolente da parte dell'utente.

8.10. Quando si inviano domande per l'elaborazione, considerare i seguenti punti:

8.11. Tutti i pagamenti vengono effettuati sette giorni su sette, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

8.12. Puoi creare una richiesta di prelievo nella sezione "Cassa", indicando l'importo del pagamento e la modalità.

8.13. Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 48 ore.

8.14. Limiti di prelievo:

8.15. I pagamenti in euro e monete non sono sempre equivalenti. Le slot machine possono variare nel valore delle monete.

9. Regole del gioco per soldi

8.1. Tutta la responsabilità per l'affidabilità delle transazioni finanziarie è del giocatore.

9.2. L'intera cronologia della transazione è memorizzata nell'account personale.

9.3. In caso di rifiuto a rispettare i Termini, l'amministrazione ha il diritto di annullare la transazione. Tutte le transazioni finanziarie sono confermate.

9.4. Le scommesse effettuate vengono annullate su richiesta al supporto.

9.5. L'annullamento delle offerte ha effetto dopo la conferma dell'invio.

10. Cospirazione con un gruppo criminale di persone, frode e attività criminale

10.1. Non consentito:

10.2. Se ci sono sospetti di associazione a delinquere e atti criminali, bonus e vincite non maturano, il prelievo è sospeso fino a quando tutte le circostanze non saranno chiarite.

11. Azioni vietate sul sito

11.1. È severamente vietato minacciare, umiliare, insultare, usare un linguaggio volgare, comportarsi in modo aggressivo.

11.2. È vietato eseguire invii di massa, caricare informazioni che possono nuocere alle prestazioni del sito ed eseguire azioni che interferiscono con il normale funzionamento della risorsa.

11.3. Il contenuto del sito è destinato all'intrattenimento, al test del gioco d'azzardo e alla funzionalità. È vietato copiare qualsiasi materiale a meno che non sia stato rilasciato il permesso personale per conto della Società.

11.4. Bypassando il sistema di sicurezza, è severamente vietato decifrare la password. La società si riserva il diritto di rivolgersi alle autorità competenti, denunciando le azioni illecite da parte del trasgressore.

11.5. La Società non è responsabile per attacchi di hacker, guasti del sistema e altre circostanze di forza maggiore.

11.6. È vietato trasferire o vendere un account (account).

11.7. La Società effettua regolarmente audit per identificare possibili attività fraudolente. Se le vincite sono state ottenute utilizzando algoritmi o schemi disonesti, l'amministrazione ha il diritto di bloccare unilateralmente il profilo.

12. Termini di validità e disdetta del contratto

12.1. Fino a quando il cliente non riceve la conferma ufficiale della chiusura del conto, tutta la responsabilità per le transazioni finanziarie rimane a suo carico.

12.2. Prima di chiudere il conto, la società ha il diritto di riscuotere l'importo o la commissione che devi.

12.3. Dopo la chiusura dell'account, il contratto di collaborazione viene annullato, gli obblighi delle parti vengono risolti.

12.4. La società si riserva il diritto di bloccare l'account:

12.5. Se l'account rimane inattivo per 6 mesi o più, ci riserviamo il diritto di chiudere l'account o di sospenderlo temporaneamente.

Modifiche al sito

La Società può, a sua esclusiva discrezione , integrare e apportare modifiche a qualsiasi servizio offerto sul sito Web.

13. Errori di sistema

13.1. Guasti tecnici nel software, errori di sistema, problemi con il server: l'azienda risolve rapidamente possibili problemi dalla sua parte. Guasto dell'attrezzatura utilizzata, guasti nel funzionamento del provider Internet sono a carico del giocatore.

14. Limitazione di responsabilità

14.1. L'azienda ha a cuore i propri clienti, ma utilizzare o meno i servizi è una scelta individuale di ciascuno.

14.2. L'attività del sito è regolata sulla base dei Termini descritti sulla risorsa. Non forniamo garanzie aggiuntive e con la presente escludiamo la nostra responsabilità (ai sensi della legge applicabile) per tutte le garanzie implicite.

15. Violazione dei Termini

15.1. Accetti di indennizzare completamente tutti i costi, le spese, i rischi e gli altri costi derivanti da una violazione dei Termini.

16. Diritti sugli oggetti di proprietà intellettuale

16.1. Il contenuto del sito è soggetto a copyright, altri diritti di proprietà di proprietà della Società o utilizzati su licenza da titolari di copyright di terze parti. Il contenuto può essere scaricato esclusivamente per uso personale, non commerciale.

16.2. L'utilizzo delle funzionalità del sito Web non viola il copyright e altri diritti di proprietà.

16.3. È vietato copiare il logo del marchio, il design e lo stile della piattaforma, riprodurre e/o utilizzare marchi e altri materiali presentati nel sito.

17. Dati personali

16.1. La Società rispetta i requisiti di protezione dei dati e aderisce alla Privacy Policy.

17.2. Prima di registrarti, ti consigliamo di leggere le regole per il trattamento dei dati personali, dopodiché puoi accettare i termini.

18. Utilizzo dei cookie

18.1. La società utilizza i cookie per garantire la funzionalità della piattaforma. I cookie consentono di semplificare il processo di autorizzazione al sito, aumentare la velocità di caricamento delle pagine e semplificare la navigazione.

19. Reclami dei clienti

19.1. Tutti i reclami sono presi in considerazione dal supporto tecnico.

19.2. In caso di contestazione, accetti che i record memorizzati sul server agiscano come prova finale per quanto riguarda la determinazione dell'esito di qualsiasi reclamo.

19.3. I risultati di tutti i disegni sono casuali e sono determinati da un generatore di numeri casuali (RNG). I reclami sui risultati del sorteggio emessi dal RNG non vengono esaminati.

20. Interpretazione

20.1. Il testo originale delle condizioni è scritto in russo, interpretato secondo la versione originale.

21. Diritti e obblighi

21.1. La Società si riserva il diritto di cedere, trasferire, impegnare e concedere in sublicenza i Termini a terzi - in parte, previo accordo o per intero (senza preavviso all'utente).

22. Circostanze impreviste (forza maggiore)

22.1. La Società non è responsabile del mancato rispetto delle condizioni in caso di circostanze di forza maggiore, inclusi ostilità, disastri naturali, attacchi di hacker e altre situazioni di forza maggiore.

23. Dichiarazione di non responsabilità

23.1. L'Utente è obbligato ad adempiere agli obblighi assunti e non è esonerato dal loro rispetto, anche nel caso in cui la Società non rispetti le Condizioni prescritte. Il rifiuto di adempiere a uno qualsiasi degli obblighi dei Termini sarà legalmente vincolante solo se il reclamo è formalmente compilato per iscritto e in conformità con le norme notarili vigenti.

24. Collegamenti

24.1. La Società non è responsabile per i collegamenti pubblicati a risorse di terze parti. Tutte le informazioni relative a siti di terze parti sono dati forniti solo a scopo informativo.

25. Rendimento per perdite

25.1. Il cashback è un tipo di bonus che ti permette di restituire una certa% dell'importo dei fondi persi.

25.2. Il cashback è disponibile se l'utente si è registrato, ha effettuato l'accesso e ha effettuato un deposito.
25.3. Ogni settimana viene accreditato un rimborso pari al 10% dell'importo dei fondi persi. Scommessa – x10.

25.4. Il cashback viene calcolato utilizzando la formula (2000 - 1000 - 40 - 200) * 0,1 = 76 euro. 2000 - puntate, 1000 - vincite, 40 - saldo, 200 - ritiro previsto.

25.5. Puoi attivare il bonus nel tuo account.

25.6. Se la Società decide che stai abusando dei bonus, può, a sua esclusiva discrezione, trattenere, rifiutare o vietare tutti i pagamenti e altri premi, nonché bloccare l'accesso al tuo account (temporaneamente o indefinitamente).

Sicurezza

26. Protezione dei dati personali

La società opera in conformità alla legge n. 2297-VI sulla protezione dei dati personali.

Le informazioni riservate sono raccolte legalmente, non divulgate, cedute a terzi e utilizzate esclusivamente per lo scopo previsto.

Le informazioni personali dei clienti sono protette in modo sicuro. Sono escluse la perdita accidentale di materiali, la distruzione, il danneggiamento. Al momento della registrazione, si prega di fornire solo informazioni valide. La responsabilità della pertinenza dei dati inseriti è dell'utente.

Le informazioni personali sono necessarie per la verifica, la prevenzione delle frodi, il prelievo di fondi e l'autorizzazione.

26.1. Diritti e doveri delle parti
26.1.1. Diritti del giocatore

Se sono stati commessi errori durante la compilazione delle informazioni personali, l'utente ha il diritto di contattare l'assistenza tecnica per correggere i dati specificati.

26.1.2. Obblighi del giocatore

I giocatori si impegnano a fornire solo informazioni aggiornate e affidabili. Se modifichi informazioni riservate, dovresti informarne il personale di supporto tecnico.
26.1.3. Diritti di amministrazione

La Società ha il diritto di risolvere/risolvere il contratto unilateralmente.

26.1.4. Obblighi di amministrazione

La Società fornisce l'accesso (su richiesta) alle informazioni personali archiviate sui server, ed è inoltre obbligata a notificare eventuali modifiche dei dati personali.
Tutte le informazioni di contatto e personali sono conservate durante l'intero periodo di collaborazione tra la Società e il Cliente.

Gli obblighi degli utenti e dell'amministrazione del sito sono regolati a livello legislativo: "Protezione dei dati personali" del 6 giugno , 2010

27. Tutela dei diritti

Le attività della Società sono regolate sulla base della legge "Sulla protezione dei dati personali". In caso di controversie, la Società e il Cliente si accordano tra loro o si rivolgono ai tribunali.